Niente rilancio per Shannen Doherty, eliminata anche da “Dancing with the star”

Pubblicato il 7 Aprile 2010 - 09:32| Aggiornato il 8 Aprile 2010 OLTRE 6 MESI FA

Doveva essere un’opportunità per essere rilanciata e, invece, è finita ancor prima di iniziare. Stiamo parlando di Shannen Doherty e della sua brevissima avventura a ‘Dancing with the Stars’, versione americana di ‘Ballando con le stelle’. L’attrice di “Beverly Hills 90210” e di “Streghe” è stata, infatti, la prima star ad essere eliminata nell’edizione di quest’anno del reality: i telespettatori hanno salvato Buzz Aldrin, un astronauta classe 1930, nonostante avesse ricevuto meno voti di Shannen da parte dei giudici e fosse, quindi, prima del televoto, ultimo in classifica.

Niente rilancio, dunque, per la bella attrice conosciuta ai più per le sue liti sui set tv – che l’hanno allontanata sia da”Beverly Hills 90210″ che da “Streghe” – e per il suo passato burrascoso che per il suo talento. Shannen aveva anche dichiarato di aver preso parte allo show per far piacere al padre, grande fan della trasmissione.

Ed in effetti la sfortuna ha giocato la sua parte, considerando che il partner dell’attrice – Mark Ballas, un ballerino da sala professionista – si è rotto il ginocchio durante le prove del valzer, il ballo che la coppia ha poi eseguito martedì sera. Il ballerino, tuttora, è costretto ad usare una stampella e dovrà stare fermo per almeno 6 settimane. Quindi, già che sia riuscito ad esibirsi è un piccolo miracolo.

Una volta eliminati, Shannen ha precisato che l’avventura di Ballas era comunque terminata e che lei, senza il suo compagno, non avrebbe voluto continuare. Di questo non siamo proprio convinti, fatto sta che il pubblico ha deciso di far continuare altre star, tra le quali la bagnina Pamela Anderson e la cantante delle ‘Pussycat Dolls’, Nicole Scherzinger.