Shannen Doherty in lacrime: “Ho un cancro al seno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2016 - 17:16 OLTRE 6 MESI FA
L'attrice Shannen Doherty, diventata popolare per aver interpretato Brenda nella serie Tv Beverly Hills 90210

L’attrice Shannen Doherty, diventata popolare per aver interpretato Brenda nella serie Tv Beverly Hills 90210

LOS ANGELES – L’attrice Shannen Doherty, diventata popolare per aver interpretato Brenda nella serie Tv Beverly Hills 90210, ha annunciato di avere un cancro al seno. L’attrice, ospite nella trasmissione “The Dr. Oz Show”, è scoppiata a piangere mentre raccontava il suo dramma.

“Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami – ammette Shannen Doherty -, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare. La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro. Io mi limiterò a chiedere: “Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia? Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito. Ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia”.

La chemioterapia, purtroppo, impedirà all’attrice di avere figli: “Io e mio marito volevamo dei bambini. Ho 44 anni, forse li adotteremo. Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto”.