Sharon Stone e Angelo Boffa fidanzati: ha 19 anni in meno, è italiano e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 febbraio 2018 15:36 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2018 15:36
Sharon Stone e Angelo Boffa insieme: lui è un giovane imprenditore italiano

Sharon Stone e Angelo Boffa insieme: lui è un giovane imprenditore italiano

LOS ANGELES – Ha 19 anni di meno, è italiano ed è il nuovo amore di Sharon Stone. Angelo Boffa, giovane imprenditore, è il fidanzato della bellissima attrice che compirà 60 anni proprio il prossimo 10 marzo.

A rivelare il nome del nuovo flirt tra l’attrice e l’imprenditore che ha ben 19 anni in meno di lei è la rivista di gossip Novella 2000. I due sono stati fotografati insieme alla presentazione della serie Sky Mosaic, in cui entrambi recitano, e si sono scambiati teneri baci.

I due si sono concessi per San Valentino una vacanza a Parigi nell’hotel di lusso Shangri-La ed entrambi hanno pubblicato sui loro profili social le immagini dello stesso mazzo di fiori. Tra gli amori passati di Sharon Stone ci sono il produttore televisivo Michael Greenburg (dal 1984 al 1990), il produttore William J. MacDonald, l’aiuto regista Bob Wagner e l’editore Phil Bronstein, sposato nel 1998, con cui l’attrice ha adottato il figlio Roan Joseph.

Ora il suo cuore sembra essere stato rapito da Boffa, che ha 41 anni e lavora come imprenditore immobiliare, oltre ad essere un assiduo frequentatore di ambienti vip da Zurigo a Ibiza.