Sharon Stone: “Quasi morta e risorta dopo aneurisma”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2016 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Sharon Stone: "Quasi morta e risorta dopo aneurisma"

Sharon Stone

LOS ANGELES – Sharon Stone torna a parlare dell’aneurisma cerebrale che la ridusse in fin di vita nel settembre 2001 che la costrinse in una lunga riabilitazione. Il 29 settembre di quindici anni fa, l’attrice fu colpita dall’emorragia cerebrale che la ridusse in fin di vita e racconta quei momenti al magazine Closer.

“Sentivo di essere morta. C’era questo gigantesco vortice di luce bianca sopra di me e … puff. Sono entrata in questa gloriosa e luminosa luce bianca! Ho iniziata a vedere alcuni miei vecchi amici, sono stata accolta da loro… persone che erano a me molto molto care. Persone morte. Ma è stato un viaggio molto veloce, il mio”.

“Improvvisamente un fruscio ed ero di nuovo nel mio corpo. E’ stata un’esperienza che ha profondamente influenzato la mia vita, che non sarà mai più la stessa. Ora non ho paura di morire e infatti dico a tutti che è una cosa favolosa, la morte è un dono. Quando la morte arriva è una cosa gloriosa, bella. Ho avuto un incredibile senso di benessere, quando sono morta. La morte è molto molto vicina e molto sicura. Non deve fare paura”, conclude l’attrice.