Pagina 5 - Gossip

Sienna Miller e Jude Law, a quando il fatidico sì…a ottobre in Inghilterra?

Li avevamo lasciati tra effusioni e passione nelle spiagge del Salento, ora ci aspettiamo che i belli del cinema inglese mettano altra carne al fuoco per farci sognare.  Quindi il capitolo è…matrimonio, ovviamente. Sienna Miller e Jude Law dove si diranno il fatidico sì?

Come dicono i francesi, con i loro tira e molla dal 2005 i due ci hanno abituato al leit motiv “Je t’aime moi non plus”. Adesso però sembra che l’odore dei fiori di arancio sia proprio nell’aria. Ma quando, dove e come? Ancora sulle nozze è tutto top secret. Fino a qualche tempo fa fra i più informati avventori di gossip circolava la voce che i due si sposeranno in Francia.

Vedendoli tutti coccole, spesa al supermarket e carezze qualche salentino orgoglioso della sua terra ha pure sperato che Sienna e Jude organizzassero il matrimonio in Puglia.

E invece adesso ci stupiscono. La data è quasi sicuramente ottobre e sembra che lei sia in cerca del posto giusto per la cerimonia, ma niente Parigi, Otranto e paesi vicini: la coppia vuole giurarsi amore eterno in Inghilterra, Londra per precisione, ma non in chiesa. E la bella bionda si sta facendo già cucire il vestito dallo stilista Matthew Williamson.

To Top