Silvia Provvedi e la foto provocante: in acqua senza veli su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 agosto 2016 12:33 | Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018 18:19

MILANO – Una Silvia Provvedi decisamente provocante si mostra senza veli e immersa nell’acqua della piscina di un hotel di Milano ai suoi fan su Instagram. La cantante mora delle Donatella e fidanzata di Fabrizio Corona appare in splendida forma e i suoi fan non perdono certo tempo a farglielo notare e impazziscono per lo scatto.

Nella foto Silvia Provvedi appare immersa in una piscina, con un gioco di vedo non vedo in cui c’è solo l’acqua e il suo riflesso a celare le nudità della giovane cantante. Uno scatto in posa per un servizio fotografico che è stato pubblicato su Instagram e su Facebook nella pagina Le Donatella Official, facendo letteralmente impazzire i loro fan.

Tra un servizio fotografico e l’altro però la Provvedi non dimentica il suo fidanzato e così ecco apparire una foto in cui Fabrizio Corona le accarezza dolcemente un orecchio per svegliarla. La storia d’amore tra i due sembra procedere per il meglio e lo stesso Corona ha proclamato il suo amore per Silvia Provvedi in una recente intervista, dicendo:

“Sono felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other