Silvia Provvedi è incinta. Chi: “Aspetta un figlio da Giorgio De Stefano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 12:02 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 12:02
Silvia Provvedi è incinta. Chi: "Aspetta un figlio da Giorgio De Stefano"

Le Donatella: Silvia (a destra) e Giulia Provvedi

ROMA – Silvia Provvedi, dopo la fine della storia con Fabrizio Corona, ha definitivamente voltato pagina con un nuovo amore, Giorgio De Stefano. E sarebbe in dolce attesa del primo figlio da cinque mesi. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi.

Come scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nell’ultimo periodo la gemella mora de Le Donatella, 27 anni, ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa già alle nozze e, sempre secondo Chi, sogna una femminuccia. I due poi, starebbero già pensando alle nozze, quindi questa novità potrebbe rappresentare il coronamento del loro sogno.

La coppia è diventata più unita dopo la fine del Grande Fratello Vip 3, dove lui era noto agli altri concorrenti con il nomignolo di Malefix: “E’ una persona speciale per me, l’ho conosciuto prima di entrare nella Casa e mi ha rapito il cuore”, aveva ammesso Silvia una volta uscita dal reality. “E’ una persona con dei valori, dei principi… Sto vivendo un bel momento”. (Fonte: CHI).