Silvia Provvedi a Mattino Cinque: “Fabrizio Corona non merita il carcere”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 marzo 2018 13:19 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2018 13:19
Silvia Provvedi a Mattino Cinque: "Fabrizio Corona non merita il carcere"

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

MILANO – Silvia Provvedi dice la sua sul rischio che il compagno, Fabrizio Corona, ritorni in carcere per via di un video e alcune foto comparsi su social e media nonostante il divieto imposto dal giudice.

Intervistata ai microfoni di Mattino Cinque, la gemella del duo Donatella ha detto che l’ex fotografo dei vip ha molti difetti, ma non è cattivo: “La galera non la meritano persone come lui, ho sempre lottato per questo”.

Adesso, dopo sedici mesi lontana dal suo Fabrizio, Silvia Provvedi spera di costruire qualcosa con lui, qualcosa di sereno e stabile: “Dopo questo anno e mezzo di tormento sono sicura di riuscire insieme a lui a ristabilire qualcosa di sereno”.

Al momento non pensa al matrimonio, ma nella vita mai dire mai. Proprio pochi giorni fa Silvia è stata ospite di Verissimo, e ha confessato a Silvia Toffanin:  “E’ stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima. Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso”.

Silvia Provvedi ha raccontato le giornate di Corona: “Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme. La situazione è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto secondo le regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita in maniera regolare. Mi auguro che la nostra storia duri per sempre, ma se dovesse finire, con quello che abbiamo passato insieme, resteremmo comunque migliori amici per la vita”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other