Simona Ventura, messaggio a Loredana Lecciso: “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2018 8:58 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 8:58
Simona Ventura, messaggio a Loredana Lecciso: "Tra Al Bano e Romina c'è qualcosa di metafisico"

Simona Ventura, messaggio a Loredana Lecciso: “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”

ROMA – “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”. Ne è convinta Simona Ventura che torna a girare il dito nella piaga sul chiacchieratissimo triangolo amoroso tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’occasione è una foto scattata dietro le quinte del serale di Amici. La Ventura, che fa parte della commissione esterna del talent, ha incrociato Al Bano e Romina, subito dopo la loro esibizione in puntata e racconta di essersi emozionata di fronte al loro feeling, ancora vivo dopo tanti anni.

“Sono vicina da tanti anni al maestro #AlbanoCarrisi – ha scritto Simona Ventura su Instagram – ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto. Averlo visto vicino a @rominaspower ad @amiciufficiale, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento… Qualcosa di metafisico”.

Poi la conduttrice manda anche un messaggio, neppure troppo implicito, a Loredana Lecciso, che da poco ha rotto con il cantante di Cellino San Marco. “Capisco Loredana, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”

Durante la puntata di Amici, la Power e la figlia Romina Junior hanno voluto festeggiare Al Bano con una torta a sorpresa in diretta tv. Con l’ingresso del dolce è arrivato anche l’ingresso della cantante americana, che si è fiondata tra le braccia dell’ex e lo ha abbracciato con un caloroso bacio sulla guancia. L’affetto tra i due era tangibile.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other