Simona Ventura, dedica per Alfonso Signorini su Instagram. E il giornalista…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
simona ventura alfonso signorini

Simona Ventura, dedica per Alfonso Signorini su Instagram. E il giornalista…

ROMA – Tra Simona Ventura e Alfonso Signorini è tornato a splendere il sereno di un’amicizia che negli ultimi anni era stata messa a dura prova da difficili incomprensioni. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I telespettatori dell’Isola dei Famosi 2016 ricorderanno il battibecco che la conduttrice, allora concorrente del reality che lei stessa aveva condotto per diverse edizioni, ebbe con il direttore di Chi opinionista del programma, in diretta su Canale 5.

“Sei stato lo strumento del dolore che un padre ha inflitto ai suoi figli, senza contare che la madre non poteva rispondere” (qui il video) tuonò allora la Ventura contro Signorini che, nel periodo della sua permanenza in Honduras, aveva pubblicato su Chi l’intervista al suo ex Stefano Bettarini offeso perché lei aveva ringraziato il compagno Gerò Carraro per aver tenuto i suoi figli mentre lei era all’Isola.

Qualche tempo dopo, la Ventura aveva nuovamente lanciato un’altra frecciatina contro il giornalista. “Se dovessi tornare sull’Isola andrei con Signorini, direbbe un po’ meno fregnacce e darebbe meno giudizi”, commentò durante una puntata del Grand Hotel Chiambretti.

“Negli anni ne abbiamo viste tante. Tante polemiche e risentimenti sono passati su e tra di noi, ma siamo ancora qui più forti di prima! Grazie”: con queste parole scritte a margine di una foto che la mostra abbracciata ad Alfonso Signorini, Simona Ventura ha condiviso con i follower la pace fatta con il suo grande amico che, dal canto suo ha riproposto lo stesso scatto con tanto di incitamento per la sua prossima avventura televisiva.

“Finalmente il ritorno che tutti aspettavamo!!! Tutti incollati davanti a #temptationislandvip. Con te imperdibile. Vai superSimo. Numero 1”, ha scritto il direttore di Chi per la sua ritrovata grande amica.