Simona Ventura difende Elisa Isoardi: “Donne sue grandi nemiche, che sconfitta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 marzo 2018 13:01 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2018 13:44
Simona Ventura e la difesa di Elisa Isoardi su Twitter

Simona Ventura difende Elisa Isoardi: “Donne grandi nemiche, che sconfitta”

ROMA – La dichiarazione d’amore di Elisa Isoardi a Matteo Salvini ha attirato commenti negativi da parte delle donne e a prendere le difese della conduttrice è la collega Simona Ventura: “Le donne sono grandi nemiche, che sconfitta”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

A scatenare le polemiche è stata l’intervista rilasciata da Elisa Isoardi al settimanale Oggi, in cui dice di essere pronta a stare nell’ombra e a fare un passo indietro per stare vicino al suo compagno Matteo Salvini, uscito vincitore dalle elezioni politiche 2018 con la sua Lega Nord. Una concezione, quella delle donne nell’ombra per favorire il proprio uomo, che decisamente va contro le ideologie femministe e per questo motivo molte donne l’hanno criticata. Veronica Gentili, giornalista che scrive per il Fatto Quotidiano, su Twitter commenta:

“Elisa #Isoardi ha fatto un viaggio sulla ruspa del tempo che l’ha riportata dall’epoca post ideologica a quella pre femminista. Deve solo fare attenzione, a non viaggiare più indietro del 1945, anno del suffragio femminile, altrimenti il suo uomo non potrà più nemmeno votarlo”.

A prendere le difese della conduttrice Rai è stata una sua collega, Simona Ventura, ce sempre su Twitter replica:

“Le mie più grandi nemiche in questi anni sono state delle DONNE. Ma ho anche ricevuto da altre DONNE grande solidarietà e assist meravigliosi. Elisa ha esternato il suo pensiero senza ipocrisia. Il problema è che non ci uniremo MAI. Che sconfitta!”.

 

Anche Barbara Palombelli, moglie del politico Francesco Rutelli, ha avuto parole di sostegno e difesa per la collega:

“Elisa Isoardi è una donna carina, capace e molto in gamba. Per favore, donne e uomini, non massacratela… Ogni volta che un uomo conquista una posizione di potere, la sua compagna viene fatta a pezzi. Ne so qualcosa”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other