Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 ottobre 2018 19:57 | Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2018 19:57
Simona Ventura single: finito amore con Gerò Carraro

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

ROMA – Simona Ventura è tornata single. La storia d’amore durata sette anni con il suo Gerò Carraro è arrivata al capolinea. La notizia è arrivata a poche ore dalla puntata di Temptation Island vip, il reality show che la vede conduttrice e che vede come concorrente proprio l’ex marito e calciatore Stefano Bettarini.

Se la carriera della Ventura è tornata alla ribalta, la sua vita sentimentale sembra arretrare. Lei e Carraro hanno condiviso insieme sette anni d’amore e poi durante l’estate 2018 qualcosa si è incrinato. Le voci di una separazione erano nell’aria da tempo, ma la conferma è arrivata dal settimanale Chi, in edicola il 10 ottobre, che ha pubblicato la notizia insieme alle foto esclusive del compleanno di 20 anni di Niccolò Bettarini, il primo figlio avuta dall’ex calciatore.

Da tempo si parlava di una crisi, poi sempre smentita dai diretti interessati, segno che i due avevano tentato di recuperare il loro rapporto. Questa volta però le smentite non sono ancora arrivate e sembra davvero che per i due l’more sia finito.