Simona Ventura è single: l’amore con Gerò Carraro è finito, ma guardano ancora la tv insieme

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2018 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Simona Ventura è single: l'amore con Gerò Carraro è finito, ma guardano ancora la tv insieme

Simona Ventura è single: l’amore con Gerò Carraro è finito, ma guardano ancora la tv insieme

MILANO – E’ ufficiale: Simona Ventura è di nuovo single. Dopo sette anni, la storia d’amore tra la conduttrice e l’imprenditore Gerò Carraro pare giunta al capolinea. A darne conferma è il settimanale Chi, dopo che per tutta l’estate si erano rincorsi i rumors. 

Dopo le foto di lui in coppia con un’altra donna al mare era stata la stessa Ventura a smentire. Poi la medesima rivista ha pubblicato nuovi scatti della ventura in compagnia dell’ex marito Stefano Bettarini, alla festa di compleanno del loro primogenito Niccolò. Un ritratto di famiglia allargata al completo, c’era anche la nuova compagna di Bettarini. Ma all’appello mancava Gerò.

Tempo pochi giorni e la conduttrice posta un filmato intitolato “Gruppo d’ascolto per Temptation Island”. Seduto sul divano stretto accanto a lei a guardare l’ultima puntata del reality condotto da Super Simo riappare Carraro. 

Interrogata a Mattino 5 da Federica Panicucci, Simona Ventura ha infine spiegato: “E’ un momento di riflessione. Dobbiamo pensare che i nostri quasi 8 anni sono paragonabili a un matrimonio. Ieri sera eravamo insieme. Ci vogliamo bene, ci vediamo. Momento di riflessione non è né per sempre, né domani. E’ un momento di grande amicizia e serenità”.