Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sposi. E Alessia Marcuzzi testimone

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2017 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA
Simone-Inzaghi-Gaia

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello (Foto Instagram)

MILANO – Matrimonio in vista per Simone Inzaghi. Dopo una relazione di sette anni e un figlio di quattro, l’ex calciatore del Milan, oggi allenatore della Lazio, convolerà a nozze con la sua compagna, l’imprenditrice Gaia Lucariello, da cui ha avuto il piccolo Lorenzo. A questa notizia se ne aggiunge un’altra, forse ancor più inaspettata: a fare da testimone alla sposa sarà Alessia Marcuzzi, che di Simone Inzaghi è stata compagna e con il quale ha avuto un figlio, Tommaso.

Il lieto evento per Simone, 41 anni, e Gaia, 34 anni, è previsto per l’estate del 2018, anticipa Chi. Nessun dettaglio sulla località scelta per il grande evento.

Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini ha però rivelato i nomi dei testimoni. Per lo sposo sarà il fratello Pippo, per la sposa, appunto, Alessia Marcuzzi, colei che per ben otto anni è stata compagna di Simone Inzaghi.

Scrive Today:

Simone e Gaia fanno coppia dal 2013. Il feeling è alle stelle: lei, negli ultimi anni, è diventata una vera e propria mascotte per la società biancoceleste. “Aspetto che mi chieda di sposarlo!”, confidava impaziente qualche tempo fa a proposito del compagno. Il desiderio è stato esaudito.