Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello: la ex Alessia Marcuzzi testimone FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2018 - 19:44 OLTRE 6 MESI FA

MONTALCINO (SIENA) – E’ convolato a nozze, nella piccola chiesa dell’Amorosa in mezzo ai vigneti di brunello della tenuta Castello Banfi a Montalcino (Siena), Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, con Gaia Lucariello, imprenditrice nel settore della moda.

A celebrare le nozze che si sono svolte sabato 2 giugno, è stato don Vittorio Trani, padre spirituale della S.S. Lazio Calcio e cappellano del carcere di Regina Coeli. Testimone di nozze il fratello dello sposo, Pippo Inzaghi. A fare invece da testimone alla sposa è stata Alessia Marcuzzi, ex compagna di lui e madre di Tommaso, che oggi ha 17 anni (Alessia e Simone sono stati legati dal 2001 al 2004). La conduttrice è arrivata accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi: a quanto pare, si tratta di una famiglia “allargata”: Alessia è infatti amica di Gaia, che con Simone ha avuto un altro figlio, Lorenzo, nato nel 2013.

Tra i presenti anche buona parte della dirigenza della Lazio, compreso il presidente biancoceleste Claudio Lotito.

La novella sposa è giunta a Castello Banfi su una carrozza trainata da due cavalli bianchi. Alla cerimonia nuziale hanno preso parte oltre 200 persone che sono però rimaste fuori dalla piccola chiesa, che non poteva accogliere tutti, in attesa dell’uscita della coppia. Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi alcune foto della cerimonia.