Sofia Vergara, la pin-up che conquista milioni di fan sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2018 - 06:11 OLTRE 6 MESI FA
Sofia Vergara, la pin-up che conquista milioni di fan sui social (foto Instagram)

Sofia Vergara, la pin-up che conquista milioni di fan sui social (foto Instagram)

ROMA – Sofia Vergara è definita l’attuale pin-up numero 1, la sexy colombiana sa come come valorizzare i suoi punti forti e nel corso degli anni, grazie alla personalità frizzante e agli splendidi look ha conquistato milioni di fan.

La Vergara, 46 anni, che interpreta Gloria Delgado-Pritchett [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] nella popolare serie comica Modern Family è una delle attrici più pagate della TV americana e ha conquistato la sua stella nella Hollywood Walk of Fame.
Sposata con Joe Manganiello, 41 anni, star di Magic Mike, ha firmato numerosi contratti come testimonial di brand, è stato il volto dei cosmetici Covergirl, ha recitato accanto a David Beckham in una pubblicità Pepsi.

Non c’è da meravigliarsi, dunque, se la splendida attrice vanta ben 14,5 milioni di follower nella pagina Instagram ufficiale di Sofia Vergara.
La star di Escape from Planet Earth è estremamente attiva sul social media, coinvolge i fan nelle sue avventure e attualmente ha inondato la pagina Instagram di foto con il marito nel corso dell’idilliaca vacanza alle Bahamas, nella villa sulla spiaggia chiamata Casa ChipiChipi.
Presenti nella vacanza anche il co-protagonista di Modern Family, l’inseparabile amico della Vergara Jesse Tyler Fergus e il marito Justin Mikita che hanno festeggiato il quinto anniversario di matrimonio.
Nelle foto con il marito e gli amici, Sofia sfoggia uno dei suoi irresistibili sorrisi e una serie di abiti floreali e bikini molto sexy.