Sonia Bruganelli e la foto delle scarpe Chanel alla figlia su Instagram, gli utenti: “Spreco, vergogna”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2017 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
Sonia Bruganelli e la foto delle scarpe Chanel alla figlia su Instagram, gli utenti: "Spreco, vergogna"

Sonia Bruganelli e la foto delle scarpe Chanel alla figlia su Instagram, gli utenti: “Spreco, vergogna”

ROMA – Sonia Bruganelli è ancora una volta finita nel mirino degli haters sui social network, che la accusano di ostentare la sua ricchezza. La moglie di Paolo Bonolis stavolta finisce alla gogna per una foto delle scarpe di corda regalate alla figlia. Non si tratta di semplici scarpe, ma di espadrillas di agnello e tweed firmate Chanel e che costano circa 500 euro. Lei si dice orgogliosa della scelta e i commenti di odio e insulti fioccano sotto alla foto pubblicata su Instagram.

Prima il video delle vacanze sulla neve coi figli, poi il prelievo bancomat da 30 euro e ora le scarpe di corda. Qualsiasi foto pubblicata dalla Bruganelli su Instagram viene considerato uno “schiaffo alla povertà”. Stavolta la foto incriminata è quella di un paio di costose scarpe regalate alla figlia Silvia, col commento:

“Orgogliosa di te, piccola ragazza. Bella scelta! Tutta sua madre”.

I commentatori si dividono subito tra chi la accusa di spendere troppi soldi per una bambina e scrive “c’è ben altro da essere “fieri” dei propri figli”, questo il messaggio più pacato. E poi via insulti sullo spreco del comprare questo tipo di scarpe e le accuse, ormai ripetute, di voler ostentare la sua ricchezza. Non solo critiche però arrivano per lei, ma c’è anche chi la difende: “Lei e il marito hanno guadagnato i loro soldi e possono farci ciò che vogliono, fanno bene a spenderli se possono permetterselo”.