Sonia Bruganelli, su Instagram foto con le borse di Chanel. Piovono critiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 settembre 2018 12:08 | Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2018 12:08

MILANO – Ancora polemiche sui post di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis già in passato molto criticata sui social per la sua ostentazione del lusso, e per questo attaccata anche da Maurizio Costanzo. 

Questa volta il motivo degli attacchi è una foto postata su Instagram in cui si vedono diverse borse di Chanel, immagine accompagnata dalla didascalia: “L’ordine che piace a me #addicted #noinvidiosi #pleasefashion”.

Moltissimi i commenti al post, per lo più di feroce critica. Qualcuno la definisce una “poveraccia”. Qualcun altro scrive: “Signore si nasce. Lei non credo”, e qualcuno ancora: “Di pessimo gusto”.

E ancora: “Ma vai a correre. Esibizionista. Vergognati”,  “Non ti smentisci mai. Un altro schiaffo a noi e alla povertà, megalomane”.

Ma sono anche molti i commenti di utenti che difendono la signora Bonolis: “Quanta invidia siete tutte ridicole. Se avete dei problemi, nn seguite Sonia…. C’è chi può e chi no:tu puoi e fai beneeeee!!!”, “Sono solo una massa di rosicone perché tutte vorremmo avere tutte quelle splendide Chanel…. brava @soniabrugi alla faccia di chi ti vuole male”.

Sonia Bruganelli, su Instagram foto con le borse di Chanel. Piovono critiche

Sonia Bruganelli, su Instagram foto con le borse di Chanel. Piovono critiche (foto Instagram)