Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, bacia un altro

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2018 14:58 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2018 14:58
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, bacia un altro

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

ROMA – Sonia Bruganelli tradisce il marito Paolo Bonolis? Non fatevi ingannare dalle apparenze. L’uomo che la signora Bonolis ha baciato in pubblico, come dimostra un servizio del settimanale Vero, altri non è che un amico, tanto che il bacio è avvenuto in presenza del noto conduttore Mediaset.

L’effusione è stata catturata dai fotografi durante una cena tra amici in un locale romano. Sonia Bruganelli, sotto gli occhi del marito, ha dato un bacio sulle labbra ad un amico. Bacio innocente, si intende, tanto che Bonolis l’ha presa sul ridere. Finita la cena la coppia si è avviata a piedi, concedendosi una romantica passeggiata nella capitale.

Sonia Bruganelli, 44 anni, è una ex modella ora stilista, imprenditrice e produttrice televisiva. L’incontro con Bonolis risale al 1997, quando lei è un  volto dei fotoromanzi di Grand Hotel e lui, 36 anni, già un conduttore affermato. Nel 2002 i due si sposano, e poco dopo arrivano anche i tre figli, Silvia, Davide e Adele, che con Stefano e Martina, i due figli di Bonolis che vivono negli Stati Uniti con la madre  Diane Zoeller, formano la famiglia allargata del conduttore e della sua dolce metà.

Di recente la signora Bonolis ha fatto parlare di sé per una certa ostentazione del lusso fatta con foto e video pubblicati sul suo account Instagram, tanto da essere stata anche criticata da Aldo Grasso sul Corriere della Sera. 

CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other