Sonia Lorenzini è incinta? L’ex di Uomini e Donne fa chiarezza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2018 20:20 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2018 20:20
Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è incinta? L’ex di Uomini e Donne fa chiarezza

ROMA – Sonia Lorenzini è incinta? È questo che molte fan dell’ex tronista si stanno chiedendo nelle ultime ore. Pare che il volto di Uomini e Donne abbia recentemente pubblicato una stories su Instagram che ha destato qualche sospetto sulla dolce attesa.

Una foto dove si tocca la pancia e un’accenno al fatto di dover partire ma di non essere sola e, in un attimo, tutti hanno pensato che Sonia si riferisse ad una gravidanza.

Ha fare chiarezza sulla questione, però, c’ha pensato proprio la protagonista che, sui suoi social, ha pubblicato un video dove ha tolto ogni dubbio al riguardo. “Non ho capito perché mi state chiedendo tutti se sono incinta” ha esordito dicendo l’ex di Emanuele Mauti. “Non so, forse ho fatto una stories ambigua, quella dove ho detto che sarei andata via e non sarei stata sola toccandomi la pancia”.

La Lorenzini, subito dopo, ha chiarito che in realtà si stava riferendo ad una partenza con l’amica Giorgia. “Tra l’altro lo avete scritto anche a Federico (Piccinato – il suo fidanzato, ndr) e lo avete mandato in panico” ha concluso.