Sottovento/ Rissa tra Fabrizio Corona e Simona Ventura: lui la aggredisce e la guardia del corpo lo atterra

Pubblicato il 7 Agosto 2009 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA

Fabrizio Corona

Il  “Sottovento”, per chi non lo sapesse, è un locale molto “chic”, dell’altrettanto “chic” Porto Cervo, che si trova nella “chicchettosissima” Costa Smeralda, in Sardegna. Proprio qui, nel regno del bon ton, il re Fabrizio con la Corona da imprenditore e Simona Ventura, conduttrice sventurata, hanno dato prova di grande eleganza. Lui, in particolar modo, che si è avventato su una “signora” per poi beccarsi un cagnotto in faccia dalla sua guardia del corpo, non ha fatto una bella figura.

I due vip erano seduti allo stesso tavolo e hanno cominciato a discutere animatamente. A un certo punto, Corona si alzato e si è avvicinato alla conduttrice urlandole contro e insultandola. Immediatamente è scattato l’intervento di un bodyguard che si è avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse nuocere alla conduttrice.

A quel punto Corona, che non ha paura di nessuno, ha cercato di allontanare il bodyguard con uno spintone. La guardia del corpo non si è spostata di un millimetro e ha ricambiato la cortesia colpendo Corona con un pugno sul volto.

Tutti gli ospiti chic del “Sottovento” sono entrati nel panico: volevano immortalare l’evento a qualsiasi costo. Così Simona è andata via, come suo solito,  di gran carriera, mentre Corona è rimasto seduto a inveirle contro, assistito (ottima consolazione) dalla fidanzata Belen Rodriguez, che la conduttrice conosce bene, visto che l’ha lanciata sull’ “Isola dei famosi”.

Simona Ventura

Presenti alla serata – scenata, nello stesso privé del locale, c’erano anche l’ex velina di “Striscia la Notizia”, Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelline napoletane dell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi” ed altri personaggi del mondo dello spettacolo che sempre ci fa sognare per “charme”, gusto ed eleganza.