Stefano Bettarini, Dayane Mello è già tornata tra le braccia del suo ex

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2017 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo aver pubblicamente dichiarato il suo amore per Stefano Bettarini, Dayane Mello è già tornata tra le braccia del suo ex. La bellissima modella brasiliana, prima eliminata dell’Isola dei Famosi, appena esclusa dal gioco era corsa tra le braccia dell’ex marito della Ventura, col quale è scattato un bacio lungo e appassionato paparazzato in un clamoroso scoop di Chi. Ma una volta spente le luci della ribalta, al rientro dall’Honduras, Dayane Mello avrebbe deciso di abbandonare la strada nuova per tornare su quella vecchia.

Come scrive il ben informato Alberto Dandolo su Oggi:

“Durante l’ultima puntata del programma – scrive Alberto Dandolo per Oggi – lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani.

Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…”.