Stefano Bettarini: “Malena voleva farlo ma Simone Susinna ha fatto..flop”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 23:04 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Bettarini: "Malena voleva farlo ma Simone Susinna ha fatto..flop

Stefano Bettarini: “Malena voleva farlo ma Simone Susinna ha fatto..flop

ROMA – Stefano Bettarini, reduce dalla sua esperienza di inviato dell’Isola dei Famosi, prima si scaglia contro Bobo Vieri per le “offese alle donne nella gag con Cattelan”, poi si lancia in pettegolezzi a Chi. “Malena voleva farlo con Simone Susinna, ma lui ha fatto flop”, dice il poco discreto Bettarini, che sottolinea come dietro alla defaillance ci sarebbe la fame, quella vera, provata dal povero naufrago Simone.

Dopo aver lungamente criticato Bobo Vieri per le parole rivolte alle sue ex, lui che dal Grande Fratello Vip è stato “messo al rogo” per quelle confessioni fatte “privatamente” pur sapendo dei milioni di italiani potenzialmente in ascolto, ha poi parlato della sua relazione con Dayane Mello, galeotta fu proprio l’Isola dei Famosi, e del rapporto tra Malena e Simone, come scrive Dagospia:

“Di Dayane Mello, la bella naufraga con la quale ha avuto un flirt ma poi lei l’ha lasciato, dice: «Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio».

Bettarini, infine, regala al settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni scoop sui finalisti: «Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop. E poi credo che Raz presto rivedrà Paola Barale. Presto…»”.