Stefano De Martino: “Belen Rodriguez e io litighiamo meno”. E sul tradimento…

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2017 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino: "Belen Rodriguez e io litighiamo meno". E sul tradimento...

Stefano De Martino: “Belen Rodriguez e io litighiamo meno”. E sul tradimento… (Foto Ansa)

ROMA – Stefano De Martino si racconta al Maurizio Costanzo Show: “Io e Belen Rodriguez oggi litighiamo meno di quando stavamo insieme”.

L’ex ballerino di Amici ha parlato delle sue ultime relazioni amorose nella puntata del programma Mediaset andata in onda giovedì sera.

De Martino ha spiegato a Costanzo che il rapporto con la sua ex moglie, da cui ha avuto anche il piccolo Santiago, va meglio adesso rispetto al passato:

“Tutti gli schiaffi che ho preso mi bastano e avanzano. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme”.

Il giovane ballerino ha parlato anche del tradimento: 

“Non serve dire adesso chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato. Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi, fallo”.

Stefano De Martino, 27 anni, e Belen Rodriguez, 32, si erano sposati nel settembre del 2013, con un matrimonio che era diventato anche una sorta di show. Dopo aver avuto un figlio, Santiago, i due hanno annunciato la separazione nel dicembre 2015.