Stefano De Martino: “Con Belen Rodriguez zero possibilità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino: "Con Belen Rodriguez zero possibilità..."

Stefano De Martino: “Con Belen Rodriguez zero possibilità…”

MILANO – Belen Rodriguez lo ha definito in diretta tv “il mio ex marito”, durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa” su RaiTre. E lui, Stefano De Martino, in una intervista al settimanale Nuovo rincara la dose: “Con lei non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice ‘Nun se po’ apparà”.

Per togliere ogni dubbio chiarisce anche: “Mi sta chiedendo se sono single? Sì, lo sono”. Del resto anche la showgirl argentina di recente aveva affermato: “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”.

E poi, sempre ospite di Fabio Fazio, aveva aggiunto: “Io non sono molto corteggiata. Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”.

Al momento nessuno dei due, insomma, pare avere qualcun altro per la testa. Non Belen, e nemmeno De Martino, che passa le giornate in palestra a scolpire il suo fisico: “Mi devo allenare, ho le prove di Amici”, spiega. E aggiunge: “Senza la danza non potrei vivere”.

Eppure c’è stato chi gli ha attribuito una relazione, o quanto meno un flirt con la bella attrice britannica Katy Saunder. Ma lui nega categoricamente:

“Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”.