Stefano De Martino furioso: Andrea Iannone e Belen con Santiago e lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 13:31 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2016 13:31
Stefano De Martino furioso: Andrea Iannone e Belen con Santiago e lui...

Stefano De Martino furioso: Andrea Iannone e Belen con Santiago e lui…

ROMA – Stefano De Martino infuriato con Andrea Iannone e Belen Rodriguez: al ballerino di Amici (e preso anche presentatore) non va bene che il figlio Santiago passi così tanto tempo con la mamma e col suo nuovo compagno (pilota della Ducati).

Infatti, scrive Oggi, De Martino non ha mandato giù che il figlio abbia passato il suo compleanno con la coppietta, come se Iannone fosse il suo papà.

Ecco cosa ha riportato il settimanale:

Insomma, il settimanale Oggi racconta quello che finora non era mai stato raccontato. E cioè che, in realtà, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è gelo totale. Come spesso accade nelle separazioni, le discussioni più accese avvengono per i figli. E Stefano non ci sta a non stare con il suo Santiago.

Il settimanale Oggi pubblica anche alcuni scatti esclusivi delle poche volte in cui Stefano De Martino riesce a passare del tempo con il piccolo Santiago: sono a Milano, insieme al parco giochi. Come un papà e un figlio qualunque. Se non ci fossero di mezzo Belen Rodriguez e Andrea Iannone…

Invece Chi ha raccolto un’altra indiscrezione: Iannone si sarebbe tatuato il nome di Belen e il tattoo sarebbe ancora fresco, visto che è ancora ricoperta di crema.