Stefano De Martino “ha picchiato Mirko Scarcella, l’amico di Corona…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2013 17:34 | Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2013 17:34
Stefano De Martino "ha picchiato Mirko Scarcella, l'amico di Corona..."

Stefano De Martino “ha picchiato Mirko Scarcella, l’amico di Corona…”

ROMA – Stefano De Martino, il marito di Belen, ha picchiato Mirko Scarcella, l’amico di Fabrizio Corona, almeno così sostiene gossip4u.it. Ecco la ricostruzione secondo il sito di gossip:

I due si sono trovati per caso all’interno di un noto supermercato: neppure quando si fa un po’ di spesa si può stare tranquilli! I numerosi testimoni oculari che si trovavano nella rinomata piazza che fronteggia il supermercato sono rimasti sconvolti per le pesanti parole pronunciate dal ballerino, parole che hanno accompagnato calci e pugni rifilati a Scarcella. Il proprietario del sito SocialChannel sembra non aver mai reagito davanti all’ira funesta del marito di Belen Rodriguez, ma ha subito la raffica di colpi impartiti da Stefano. Ma da che cosa dipenderà la furia di Stefano? Che sia tutta colpa delle voci di una possibile crisi tra lui e Belen?

Leggo aggiunge che:

Scarcella avrebbe avuto una discussione con il marito di Belen a causa della registrazione del marchio “Santiago”, il nome del figlio del ballerino napoletano e della showgirl per farne bambolotti e gadget.

Il sito di gossip ha poi pubblicato una foto di Mirko Scarcella con il volto rovinato, una benda all’occhio, la mano gonfia e numerose altre medicazioni sul volto. Chi lo ha ridotto così? Secondo il sito non ci sono dubbi, è la prova del litigio con Stefano De Martino.