Stefano De Martino hackerato: telefono rubato e foto a luci rosse in Rete

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 ottobre 2018 23:52 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 23:52
Stefano De Martino rubato telefono

Stefano De Martino hackerato: telefono rubato e foto a luci rosse in Rete

ROMA – Lo smartphone di Stefano De Martino  è stato rubato e i dati del telefonino sono finiti in Rete. Si tratta di foto e video a luci rosse che il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez aveva all”interno della memoria del telefono. 

I dati ora sono finiti in Rete. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram GossipTvOfficial, nelle immagini proibite, Stefano De Martino sarebbe in compagnia di una ragazza mora, della quale ancora non si conosce l’identità.

La conferma dell’hackeraggio è arrivata subito. I dati sarebbero stati inviati dallo smartphone di Stefano De Martino subito dopo il furto. 

Come molti vip, Stefano De Martino è molto social. Lo scorso settembre aveva pubblicato una foto di lui da bambino. Per i follower, De Martino è apparso molto somigliante al figlio Santiago.

“In ‘93 i was an elephant” (“Nel ’93 ero un elefante”), ha scritto De Martino nell’accompagnare la foto che lo ritrae travestito da elefantino mentre sorride.

Questa incredibile somiglianza ha inevitabilmente scatenato i fan: “Lo stesso sorriso di Santi” ha scritto qualcuno. “E’ inutile dire che la somiglianza con tuo figlio è incredibile” aggiunge un secondo followee. “Per me era Santiago! Tale padre tale figlio” ha aggiunto un altro.