Stefano De Martino: “Sono sull’Isola dei Famosi perché…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2018 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martno inviato per L'Isola dei Famosi

Stefano De Martino (foto Instagram)

ROMA – “Sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettere di continuo a Santiago il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare. È la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo”. Stefano De Martino si racconta in un’intervista esclusiva ad Oggi.

L’ex di Bélen spiega così la scelta di essere partito come inviato per L’Isola dei Famosi e racconta il rapporto che sta costruendo con il figlio:

“Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva, ha cambiato tutte le mie priorità… Lui è il mio carburante e ogni cosa che faccio, la faccio con una motivazione in più, e quando intraprendo un progetto, ora sento di farlo anche per lui… In una vita passata devo aver fatto qualcosa di grandioso per meritarmi un figlio così, perché è super sensibile, comprensivo, attento. A volte mi sembra più grande dell’età che ha, al punto che spesso trovo rifugio in lui, un appoggio e un sostegno quasi paradossale, perché quando passiamo il tempo insieme io mi rassereno”.

Stefano De Martino confida al settimanale che dopo la separazione

“mi sono colpevolizzato tanto, non glielo nascondo, ma quando una coppia non funziona, la colpa è divisa a metà… Mi sono rivolto a uno psicologo infantile e mi ha consigliato di essere sincero con lui, perché se ometti qualcosa a un bimbo non fai altro che stimolare la sua curiosità…. Ho spiegato a Santiago che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene, che non avremmo vissuto più nella stessa casa, ma che quanto successo fra noi, non sarebbe mai successo fra di noi. E da allora gli dico che “noi non ci lasceremo mai”!”.