Stefano De Martino trasloca. A 300 metri da Belen Rodriguez

Pubblicato il 16 Maggio 2018 - 11:48 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino trasloca. A 300 metri da Belen Rodriguez

Stefano De Martino trasloca. A 300 metri da Belen Rodriguez (Foto Chi)

MILANO – Fresco di ritorno dall’Honduras, dove ha lavorato come inviato all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino trasloca e prende casa a Milano proprio vicino a quella in cui fino a due anni fa viveva con l’ex moglie, Belen Rodriguez, e il loro figlio Santiago.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]  Secondo l’articolo e le foto pubblicate in esclusiva da Chi, infatti, il ballerino napoletano avrebbe preso casa proprio a 300 metri da Belen.

Probabilmente il trasloco è un modo per stare più vicino al piccolo Santiago, che nel nuovo appartamento del padre troverà ad aspettarlo una cameretta arredata in perfetto stile Pirati dei Caraibi.

Secondo quanto scrive Today 

Stefano non sta nella pelle e in questi giorni si sta dando da fare con il trasloco per trasferirsi il prima possibile.  La vicinanza tra i due ex non dovrebbe creare conflitti, visto i rapporti distesi che ormai ci sono tra loro, ma anzi agevolare il loro Santi. L’unico vicino che potrebbe storcere il naso potrebbe essere Andrea Iannone…