Chiara Ferragni, Gabbana stronca l’abito da sposa: “E’ cheap”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2018 16:35 | Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2018 16:54
Stefano Gabbana stronca abito da sposa di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Gabbana stronca l’abito da sposa: “E’ cheap”

ROMA – Stefano Gabbana stronca l’abito da sposa di Chiara Ferragni. “E’ cheap”, insomma “a buon mercato”, secondo lo stilista che lo ha scritto in un commento al post su Instagram di Harper’s Bazar Uk. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un commento che non è piaciuto a molti fan, che lo hanno attaccato e criticato.

La Ferragni ha indossato per le sue nozze un abito creato per lei da Maria Grazia Chiuri per Dior, abito che non è piaciuto al noto stilista.

“Cheap”. Stefano Gabbana usa una sola parola su Instagram a commento della foto di Chiara Ferragni in abito da sposa postata sul profilo social di Harpers’ Bazar Uk. Per lo stilista il vestito creato per lei da Maria Grazia Chiuri per Dior è a ‘buon mercato’: questa la traduzione in italiano di “cheap”. Il commento scatena i followers e, come capita sempre, qualcuno si schiera dalla parte di Gabbana ma in molti lo attaccano arrivando a parlare di gelosia. “Geloso io? – replica lo stilista – Hahahaha nooooo!!! E perché?”.

“Sei tu il più a buon mercato”, si legge in un altro commento. E se c’è chi difende i gusti di ognuno, c’è anche chi non apprezza il “comportamento social” dello stilista definendolo di “cattivo gusto” e non adatto al fondatore di un marchio di lusso: “La professionalità ha ancora la sua importanza”.

La fashion blogger, almeno per ora, non replica e alla foto postata dalla rivista risponde semplicemente con tre cuori.