Stefano Sala e Dayane Mello, baci e effusioni in pubblico FOTO Top

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2015 11:10 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2015 11:10
Stefano Sala e Dayane Mello, baci e effusioni in pubblico FOTO Top

Stefano Sala e Dayane Mello, baci e effusioni in pubblico (FOTO da Top)

ROMA – Stefano Sala e Dayane Mello immortalati insieme sul settimanale Top. Il settimanale titola: “Dayane si mangia di baci il suo uomo di…vino”. E in effetti i due sembrano davvero molto innamorati, e si scambiano effusioni in pubblico senza curarsi di essere visti. Stefano Sala è attualmente impegnato in Notti sul Ghiaccio, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Dayane, guarda caso, ha partecipato qualche mese fa a un altro programma della Carlucci, Ballando con le stelle. Una coppia danzerina, non c’è che dire.

Annamaria Tomasso su Gossip e Tv spiega chi è Stefano Sala:

Stefano Sala si è avvicinato al mondo della moda quando su internet trovò un corso per divenire modello, anche se oggi, a distanza di anni, rivela che non le è servito a molto. In pochissimi anni il bel ragazzo di Como, che intraprese la strada della moda per gioco, è riuscito a passare dagli scatti di Famiglia Cristina alle passerelle più ambite, tra cui quella di Armani. Il ragazzo ha così raggiunto la fama in pochissimo tempo e rivela, lui stesso, anche un po per fortuna.

Ma Sala, spiega Tomasso,

è anche il frontman di una rock band, i The Crocs. In un’intervista, Stefano Sala, rivelò di essersi avvicinato alla musica sin da piccolo e dopo aver fatto parte di diverse band e dopo aver conseguito gli studi di basso e canto moderno ha iniziato a far parte della band The Crocs come cantante. Stefano Sala, per la sua carriera musicale, si rifà ad artisti come Mick Jagger, Steven Tyler e Axl Rose, che definisce i suoi idoli e punti di riferimento per alcuni loro modi di fare musica.