GF Vip, Stefano Sala: “Con Dasha è tutto finito”. E Benedetta Mazza…

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2019 - 20:21 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, Stefano Sala: "Con Dasha è tutto finito". E Benedetta Mazza...

GF Vip, Stefano Sala: “Con Dasha è tutto finito”. E Benedetta Mazza…

ROMA – “Con Dasha è tutto finito”. A rivelarlo a Pomeriggio 5 è Stefano Sala che, nel salotto di Barbara D’Urso annuncia di aver definitivamente lasciato la bellissima modella ucraina, con la quale era fidanzato mentre era nella casa del Grande Fratello Vip. 

E’ solo per Dasha se Stefano non è capitolato ai piedi di Benedetta Sala, con la quale ha avuto una intensa sintonia all’interno della casa. Ma qualcosa, era evidente fin da allora, si è rotto. Nonostante i tentennamenti però l’ex gieffino ha provato in tutti i modi a mantenere in piedi la sua storia: “Ho deciso di riprovarci – racconta – l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati”.

“Quella con Dasha è stata una storia bellissima – ha aggiunto – Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura. Lo so perché ci siamo rivisti di recente a un matrimonio”, ha spiegato.

Al momento però Stefano nega la possibilità di un amore con Benedetta. Eppure per tutta la durata del reality c’è chi ha sperato nella nascita di un grande amore, ma il bel Stefano è rimasto fedele alla sua fidanzata, per rispetto della quale ha ben presto deciso di raffreddare i rapporti con Benedetta. 

Dopo aver vissuto sotto lo stesso tetto per più di 70 giorni però i due non hanno potuto fare a meno di rivelare i reciproci sentimenti a un passo dalla fine. E così, l’ultima passata insieme sotto lo stesso tetto, si sono abbracciati e scambiati sguardi inequivocabili. “Grazie di tutto”, ha detto lei a lui. “Grazie di esistere”, ha risposto Stefano. Chissà.