Tamarri, Fabrizio Corona è il numero uno. In classifica Emma Marrone e Lady Gaga

Pubblicato il 29 Giugno 2011 16:38 | Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2011 16:39
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Foto LaPresse)

ROMA – Farbizio Corona è stato “eletto” SuperTamarro: la scelta è stata fatta dai lettori di TvBlog in occasione dell’incontro “Tamarri si nasce o si diventa?” che si terrà al cinema Apollo di Milano nell’ambito del Telefilm Festival.

Il paparazzo Corona si è aggiudicato il titolo con 177 voti, il 30 per cento dei 1100 voti totali. In gara, racconta TvBlog, c’era anche la sua fidanzata Belen Rodriguez, che però si è dovuta accontentare di 10 voti (il 2 per cento).

Al secondo posto della classifica c’è la cantante Emma Marrone, che ha ricevuto 45 voti (l’8 per cento), forte anche del successo della sua “arriverà” al Festival di Sanremo insieme ai Modà.

Una star sempre della musica ma di livello internazionale è al terzo posto: Lady Gaga, votata da 39 lettori (7 per cento).

Seguono poi calciatori  come Antonio Cassano, al quarto posto con 33 voti, e Francesco Totti, quattordicesimo, i tronisti Costantino (quinto) e Giovanni Conversano (diciottesimo) e Daniele Interrante (diciannovesimo), i partecipanti del Grande Fratello Veronica Ciardi (ottava) e Massimo Scattarella (undicesimo).

Dalla tv e dal cinema vengono Checco Zalone (al sesto posto), Ivano, il personaggio culto di Carlo Verdone in Viaggi di nozze (settimo) e Simona Ventura.

Dai telefilm si aggiudica il 13 per cento dei voti Il Todd di Scrubs, il 12 per cento Fonzie di Happy Days (Henry Winkler), e il 10 per cento P.E. Baracus (Mr.T) di A-Tea.