Taylor Mega esce allo scoperto: “Con Tony Effe è tutto finito”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2019 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA
Taylor Mega esce allo scoperto: "Con Tony Effe è tutto finito"

Taylor Mega esce allo scoperto: “Con Tony Effe è tutto finito”

ROMA – Tra Taylor Mega e Tony Effe è già tutto finito. Non più tardi di una settimana fa la influencer raccontava al settimanale Chi che “con Tony Effe lo faceva 5 volte al giorno“. Oggi è la stessa Taylor Mega a confessare su Instagram che la sua storia d’amore è già giunta al capolinea.

In calce ad una foto che la ritrae al fianco al cantante dei Dark Polo Gang, la influencer ha scritto: “Ragazzi la verità è questa, è un po’ che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme. Le nostre strade si sono divise”.

Taylor Mega ha spiegato anche il motivo: “Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo”. Ora ha in serbo grandi progetti per il futuro: “Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi”.

Fonte: Instagram