Terry Richardson, modella lo accusa: “Mi ha infilato a forza il c… in bocca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 novembre 2017 14:34 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2017 14:34
Terry-richardson

Terry Richardson

ROMA – Terry Richardson è stato travolto da una pioggia di accuse che, però, ad ora non si sono mai trasformate in denunce. C’è una modella che tramite i social ha affermato: “Mi ha infilato a forza il ca*** in bocca”. Dunque, un’altra accusa: “Sono io in quelle foto, ma lui mi ha costretta, e poi era materiale privato!”.

Moltissime modelle che hanno collaborato con lui hanno scritto pubblicamente di non aver posato liberamente, che sono state costrette a farlo ed erano terrorizzate. Adesso queste denunce non passano più sotto silenzio: il colosso americano editoriale Condé Nast ha interrotto ogni collaborazione con il fotografo e Richardson è già stato bollato come il “Weinstein della moda”.

Tra le accuse più recenti risalta quella della modella Kate Upton: accusa il fotografo di aver reso pubblico un video privato in cui ballava indossando solo un bikini, immagini che sarebbero dovute restare private. La difesa di Richardson è una sola: ha sempre ripetuto di aver collaborato con “donne adulte e consenzienti che erano pienamente consapevoli della natura del lavoro”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other