The King Corona Magazine hackerato: “Vuol dire che facciamo paura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 09:49 OLTRE 6 MESI FA
The King Corona Magazine hackerato. Corona: "Vuol dire che facciamo paura"

The King Corona Magazine hackerato: “Vuol dire che facciamo paura”

ROMA – E’ stato hackerato il giornale di Fabrizio Corona: è lo stesso re dei paparazzi a denunciarlo con un video su Instagram: “Ci hanno hackerato due volte il nostro Corona Magazine io non sono incazzato, ma sono felice perché questo vuol dire che qualcosa contiamo e che a qualcuno facciamo paura o che qualcuno ci vuole censurare”.

Corona fa sapere nelle sue storie su Instagram che il sito e l’account social del suo uovo giornale online, The King-Corona Magazine, sono stati attaccati da un hacker, che li ha cancellati. “Ma io amo quando mi vogliono censurare”, dice Corona, spiegando che ha dovuto ricreare dei nuovi profili. “La qualità è importante! Non solo testi, contenuti e notizie, ma anche la qualità grafica!”.

Corona aveva annunciato la nascita del portale in cui verranno arruolati i reporter a lavorare per lui. E chi sono questi reporter? Chiunque abbia una notizia, spiega Corona, purché sia vera e non una fake news. “Con me diventerete giornalisti e reporter, non come quei caz**ni dei giornalisti o finti giornalisti che pubblicano notizie false solo per farsi riprendere dagli altri siti”.