The Lady, Lory Del Santo: “Voglio Giuseppe Cruciani per una parte peperina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2015 19:39 | Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2015 19:39
The Lady, Lory Del Santo: "Voglio Giuseppe Cruciani per una parte peperina"

The Lady, Lory Del Santo: “Voglio Giuseppe Cruciani per una parte peperina”

ROMA – Giuseppe Cruciani per la parte “più peperina”, poi ancora Platinette e lo scrittore Andrea Pinketts. Lory Del Santo lavora alle nuove puntate di The Lady e sta scegliendo il cast della sua web serie.

Fino ad oggi nel cast di The Lady i protagonisti sono stati ex tronisti e ex partecipanti dei reality show, ma in una intervista a Carlo Mondonico di Novella 2000 la Del Santo spiega che è a caccia di nuovi volti per la nuova ed erotica serie:

“Giuseppe Cruciani meglio di Rocco Siffredi (o quasi). Il giornalista, conduttore de “La Zanzara” su Radio24, sarà tra i protagonisti delle nuove puntate della webserie erotica, ma non porno, di Lory Del Santo, “The Lady – L’amore sconosciuto”.

«Per Giuseppe sto scrivendo la parte più divertente e peperina, che rispecchia al meglio il suo carattere così invadente ed egocentrico», ha spiegato la Del Santo al settimanale Novella 2000, nel numero in edicola da domani. «La sua interpretazione lascerà il segno». Del cast faranno parte anche Platinette e lo scrittore Andrea Pinketts”.