Meghan Markle, papà Thomas: “Se la salute regge andrò alle nozze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 20:27 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 20:27
Thomas Markle andrà o no alle nozze di Meghan?

Meghan Markle, papà Thomas: “Se la salute regge andrò alle nozze”

NEW YORK  – Il papà di Meghan Markle potrebbe accompagnarla all’altare nonostante i problemi di cuore. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] Thomas Markle, secondo il sito Tmz, vorrebbe prendere parte alle nozze della figlia Meghan e del principe Harry il 19 maggio a Londra, se la salute glielo permetterà.

Thomas Markle ha detto al sito di gossip statunitense Tmz di essere tornato in ospedale dopo aver avuto forti dolori al petto e che i medici stanno sottoponendolo agli accertamenti del caso. Ma dopo la telefonata della figlia Meghan, sarebbe pronto a volare in Gran Bretagna per il grande giorno.

Thomas ha detto di aver appreso dai medici che il suo cuore e’ rimasto “gravemente danneggiato” dall’infarto della scorsa settimana. “Ma se i medici mi fanno uscire mettere’ a rischio la mia salute per volare in Inghilterra ed essere con Meghan”, ha detto il signor Markle, indicando di aver fatto pressioni per uscire mercoledì ma senza aver ricevuto finora una risposta affermativa.