Tiger ed Elin fanno la pace, ma solo per telefono

Pubblicato il 3 Gennaio 2010 14:26 | Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2010 14:26

Elin Nordegen potrebbe tornare insieme a Tiger Woods. Queste almeno sono le voci che circolano dopo le telefonate amichevoli che i due si sono scambiati nel periodo di Natale. La modella svedese è attualmente in vacanza per godersi il suo 30° compleanno nel centro sciistico di Chamonix, in Francia. Elin è in vacanza con i figli. Un dipendente dello chalet lavoratore ha detto: «Da quello che ho sentito Elin e Tiger sembravano molto affiatati al telefono. Era quasi come se fossero tornati insieme».

Tuttavia, fonti vicine a Elin, ribadiscono che la donna non è alla ricerca di una riconciliazione con Tiger, vuole solo garantire ai bambini un futuro economicamente stabile. E sembra che il suo obiettivo sarà realizzato prima di quanto si aspettasse, dopo aver ricevuto come regalo di Natale trecento milioni di dollari  dal campione di golf.  Una anonimo ha detto al “News of the World”: «Elin è convintissima di separarsi da Tiger. Ha ancora dei sentimenti per lui come padre dei suoi figli, ma i rapporti fra loro rimarranno quelli tra due genitori».

La rottura tra i due è molto delicata perché, a quanto riferisce sempre il dipendente dello chalet, i figli soffrono molto all’idea di non vivere più con il loro padre, ancora a Los Angeles nella loro vecchia villa.