Tina Cipollari e Chicco Nalli insieme, c’è un pancino sospetto: è incinta a 52 anni?

di Redazione Blit
Pubblicato il 19 luglio 2018 9:38 | Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2018 9:39
Tina Cipollari torna col marito Chicco Nalli: incinta a 52 anni?

Tina Cipollari e Chicco Nalli insieme, c’è un pancino sospetto: è incinta a 52 anni?

ROMA – Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli sono tornati insieme dopo alcuni mesi di separazione.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due sembrano più uniti e affiatati che mai, ma un pancino sospetto per l’opinionista e tronista di Uomini e donne scatena il gossip. C’è chi pensa che la Cipollari possa essere incinta del quarto figlio a 52 anni.

Il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto di Tina e del marito Chicco, da cui ha avuto i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca, mentre facevano una passeggiata a Ostia e poi la spesa insieme. Un clima sereno e disteso, che mostra come la crisi tra i due sembri essere totalmente rientrata. Proprio la Cipollari aveva detto di recente: “Io e Chicco abbiamo lottato per salvare il nostro matrimonio se dovessi sapere che il mio ex marito è felice con un’altra donna andrei alle nozze e pretenderei di essere la testimone”.

Qualcuno però ha notato anche delle rotondità sospette e soprattutto sembra che la Cipollari sia stata sorpresa a leggere un opuscolo sull’amniocentesi, esame che appunto si esegue quando si è in dolce attesa. Che sia in arrivo un quarto figlio proprio ora che ha 52 anni?