Tina Cipollari, il figlio bocciato in prima media. Lei gli regala un iPhone X

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 agosto 2018 13:04 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 13:04
tina cipollari

Tina Cipollari, il figlio bocciato in prima media. Lei gli regala un iPhone X

ROMA – Il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli è stato bocciato in prima media. Nonostante ciò la mamma ha deciso di fargli comunque un regalo molto costoso, e sui social è esplosa la polemica. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’opinionista storica di Uomini e Donne è stata accusata di avere un atteggiamento troppo permissivo e diseducativo nei confronti del figlio adolescente.

La notizia della bocciatura è arrivata dall’accout Instagram dello stesso studente, che ha spiegato di non essere stato ammesso alla seconda media e quindi si ritroverà a dover ripetere l’anno a settembre. In molti gli hanno chiesto quale sia stata la reazione di Tina Cipollari alla notizia che lascia l’amaro in bocca a qualsiasi genitore.

Tina Cipollari, a quanto pare, regalerà al figlio un iPhone X dal valore di circa mille euro. Un premio di consolazione per il figlio che però ha scatenato le polemiche del web sull’opportunità del gesto materno, da molti considerato diseducativo.