Umberto Smaila si rompe il femore: figlio Rudy rinvia le nozze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2017 - 08:20 OLTRE 6 MESI FA
Umberto Smaila si rompe il femore: figlio Rudy rinvia le nozze

Umberto Smaila si rompe il femore: figlio Rudy rinvia le nozze

ROMA – Umberto Smaila si è fratturato il femore e il figlio Rudy ha deciso di rinviare le nozze programmate per domenica 25 giugno. Ad annunciare il rinvio e a fargli gli auguri di pronta guarigione è il direttore di Novella2000, Roberto Alessi, che scrive:

“La sua simpatia è talmente forte che ci si dimentica che Umberto Smaila è anche un grande grande musicista. D’altra parte con I gatti di vicoli Miracoli hanno fatto ridere tre generazioni.

Purtroppo cosa succede? Succede che m’invita al matrimonio il bel figlio di Umberto Rudy, bravo e simpatico, quanto il padre proprio domenica a Monza che si sposa con la sua ragazza storica e Umberto mi va a scivolare rompendosi il femore. Risultato?

Il matrimonio è saltato e ci sarà a settembre quando Smaila starà meglio, nello stesso tempo noi di Novella 2000 e io personalmente abbraccio Umberto e dico a Rudy di star tranquillo perché il suo femore tornerà sicuramente più forte  e più sano di prima e non oso pensare alla povera Fanny che si ritroverà tutta l’estate a correre dietro al suo Umberto, che è molto, ma molto simpatico e pesante come tutti noi mariti. Ciao Umberto!”.