Uomini e donne, Sharon Bergonzi incinta del primo figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 dicembre 2017 16:27 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2017 18:44
sharon-bergonzi

Uomini e donne, Sharon Bergonzi incinta del primo figlio

ROMA – Lieto annuncio per Sharon Bergonzi, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sharon ha annunciato sul suo profilo Instagram l’arrivo del suo primo figlio dall’unione con Valerio Tenneriello, che ha sposato circa un anno fa. La Bergonzi è al quarto mese di gravidanza e ha condiviso la sua felicità con i suoi fan.

Anna Rossi sul Giornale scrive che la ex corteggiatrice di Uomini e donne, sposata con Valerio Tenneriello, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta. Sharon corteggiò Andrea Cerioli, ma dopo l’esperienza televisiva ha conosciuto Valerio, che è diventato suo marito e ora si prepara con lei a diventare genitore:

“La bella corteggiatrice di Uomini e Donne, a un anno esatto dal matrimonio celebrato con Valerio Tenneriello, ha urlato a gran voce di essere incinta. La 25enne casertana, che corteggiò Andrea Cerioli, è al quarto mese di gravidanza. La sua gioia è incontenibile e il post su Instagram con il quale lo ha annunciato lo esprime appieno: “Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding#1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo#baby #pregnant #4mesi”.

Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello si sono fidanzati dopo la fine dell’esperienza di lei a Uomini e Donne. Il 28 dicembre dello scorso anno, poi, si sono sposati e ora l’annuncio del lieto evento. Per Sharon la fine di quest’anno e l’inizio di quello nuovo non poteva avvenire in modo migliore”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other