Uomini e donne, Sharon Bergonzi incinta del primo figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 dicembre 2017 16:27 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2017 18:44
sharon-bergonzi

Uomini e donne, Sharon Bergonzi incinta del primo figlio

ROMA – Lieto annuncio per Sharon Bergonzi, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sharon ha annunciato sul suo profilo Instagram l’arrivo del suo primo figlio dall’unione con Valerio Tenneriello, che ha sposato circa un anno fa. La Bergonzi è al quarto mese di gravidanza e ha condiviso la sua felicità con i suoi fan.

Anna Rossi sul Giornale scrive che la ex corteggiatrice di Uomini e donne, sposata con Valerio Tenneriello, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta. Sharon corteggiò Andrea Cerioli, ma dopo l’esperienza televisiva ha conosciuto Valerio, che è diventato suo marito e ora si prepara con lei a diventare genitore:

“La bella corteggiatrice di Uomini e Donne, a un anno esatto dal matrimonio celebrato con Valerio Tenneriello, ha urlato a gran voce di essere incinta. La 25enne casertana, che corteggiò Andrea Cerioli, è al quarto mese di gravidanza. La sua gioia è incontenibile e il post su Instagram con il quale lo ha annunciato lo esprime appieno: “Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding#1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo#baby #pregnant #4mesi”.

Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello si sono fidanzati dopo la fine dell’esperienza di lei a Uomini e Donne. Il 28 dicembre dello scorso anno, poi, si sono sposati e ora l’annuncio del lieto evento. Per Sharon la fine di quest’anno e l’inizio di quello nuovo non poteva avvenire in modo migliore”.