Uomini e donne, amore tra Sharon Bergonzi e opinionista Jack Vanore? FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2015 9:31 | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2015 15:56

ROMA – Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, e Jack Vanore, opinionista di Uomini e donne, sono innamorati? Questa è la domanda che tanti fan si stanno facendo, ma un risposta ufficiale ancora non c’è. Quello che è certo è la forte amicizia nata tra Sharon e Jack durante il programma condotto da Maria De Filippi.

Sono diverse le occasioni in cui Jack ha pubblicamente preso le difese di Sharon ed espresso tutta la sua ammirazione nei confronti della ragazza che ha conquistato il cuore del pubblico, ma ahimè non quello del tronista Andrea, che ha scelto Valentina Rapisarda come sua fidanzata. Una decisione criticata da Jack, che su Instagram aveva commentato:

“È ufficiale : #jackkonenazionale nn capisce nulla sull #amore . E x questo che sono ancora single ?!?! Ops me sa di si !!! Vabbè sconsolato e pensieroso torno a #Genova buona serata a #tutti”.

Troppi complimenti da Jack a Sharon hanno insospettito i fan, che ora sperano di vederli insieme. Sarà amore? In tanti lo sperano.

 

5 x 1000