Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato calciatore? Chi è Francesco Fedato

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 febbraio 2019 16:09 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2019 16:09
Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato calciatore. Chi è Francesco Fedato

Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato calciatore. Chi è Francesco Fedato

ROMA – Sembra proprio che Sara Affi Fella abbia un debole per i calciatori. A 6 mesi dallo scandalo che l’ha travolta mentre sedeva sul trono di Uomini e Donne, la ex tronista sembra aver ritrovato l’amore, ancora una volta sul campo da calcio. A smascherare la nuova coppia sono state due storie su Instagram identiche, che hanno subito scatenato la curiosità dei fan. 

La 21enne napoletana era finita nella bufera per aver mantenuto una relazione clandestina con Nicola Panico, lasciato al termine di Temptation Island, anche durante la sua permanenza sul trono di Uomini e Donne. Esperienza al termine della quale aveva poi scelto il corteggiatore Luigi Mastroianni, attuale tronista del programma.

La giovane, subissata di insulti quando la verità è venuta a galla, è stata allontanata sia dalla redazione che dagli sponsor. Dopo essere stata scoperta, ha troncato definitivamente i rapporti con Nicola, si è poi fidanzata con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Ma anche quella storia è naufragata poco dopo.

Ora sembra proprio che un altro calciatore sia tornato a far battere il cuore di Sara. Lui è Francesco Fedato, attaccante del Trapani (serie C) in prestito al Foggia (serie B). A scoprire il loro presunto flirt è stato il sito Ilvicolodellenews, dopo che entrambi avevano condiviso la foto di uno stesso paesaggio e un video su Instagram nel quale i due hanno scritto reciprocamente le loro iniziali.