Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Giulia De Lellis e Camilla nascondono qualcosa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2016 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Giulia De Lellis e Camilla nascondono qualcosa"

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Giulia De Lellis e Camilla nascondono qualcosa”

ROMA – Tina Cipollari, durante una puntata del trono di Uomini e Donne, non ha nascosto le sue perplessità su Camilla, corteggiatrice di Riccardo Gismondi ormai prossimo alla scelta. In particolare Tina non sarebbe convinta dall’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante nonché ex corteggiatrice. Va detto che le idee di Tina sembrano condivise dallo stesso Riccardo.

Al centro della polemica alcune foto postate da Camilla sui social dove la vediamo al fianco di Giulia De Lellis. Riccardo e Tina si chiedono se Camilla non si stia facendo manipolare da Giulia per diventare uno dei tanti personaggi che nascono nel talk show della De Filippi. Riccardo teme insomma che Camilla, più che a lui, sia interessata alla popolarità.

Tina Cipollari ha appena dato avvio alla sua nuova avventura televisiva: lunedì è infatti partito Selfie, il programma di Simona Ventura su Canale 5 dove Tina è una delle opinioniste.  Il nuovo programma avrebbe dovuto essere trasmesso per la prima volta il 9 novembre su Italia 1, poi il 14 su Canale 5 e, adesso, lunedì 21 sempre sull’ammiraglia. Il motivo di tanti spostamenti sarebbe la coincidenza con un programma di grande successo come il Grande Fratello Vip.