Uomini e donne, Valentina Dallari confessa: “Soffro di disturbi alimentari, mi ricovero”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 gennaio 2018 9:34 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2018 9:34
valentina-dallari

Uomini e donne, Valentina Dallari confessa: “E’ vero, soffro di disturbi alimentari”

ROMA – Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e donne, ha confessato ai suoi fan che sta per entrare in una clinica per disturbi alimentari. Da tempo sui social network le sue foto sempre più magra preoccupavano i suoi fan e ora la Dallari ha confermato le voci e ha detto di essere pronta a farsi aiutare.

Il sito Blasting News scrive che la decisione di Valentina di raccontare il suo dramma personale è arrivata dopo la pubblicazione di alcune sue immagini su Instagram, in cui l’eccessiva magrezza ha sollevato diversi dubbi sulla sua salute. Le foto hanno scatenato non solo i commenti preoccupati dei suoi fan, ma anche quelli degli hater che l’hanno accusata di essere anoressica:

“Dalle novità di gossip si apprende che Valentina Dallari ha voluto rispondere di prima persona alle dichiarazioni apparse su Instagram, l’indomani la pubblicazione di alcune foto, che dimostravano la sua eccessiva magrezza. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne attualmente felicemente fidanzata con Alessandro, ha rivelato di stare attraversando un momento difficile della sua esistenza, tanto da chiedere rispetto per la sua vita privata.

A proposito ha rilasciato un’intervista a Gossip Fanpage dove ha svelato che il problema è più grave di come supponevano i fans. Infatti ha rivelato il perché di tanta magrezza, criticata pesantemente dai followers. Valentina ha confessato di stare per entrare in una struttura per cercare di arginare i suoi disturbi alimentari. Una lotta durissima, che è sicura di vincere grazie al supporto psicologico del suo fidanzato e della sua famiglia, che le vuole bene. Non resta che augurare a Valentina Dallari di superare il problema e tornare in pista più forte di prima”.