Valeria Golino rivela: “Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio, ma non è arrivato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2018 15:44 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 15:44
Valeria Golino rivela: "Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio, ma non è arrivato"

Valeria Golino rivela: “Volevo un figlio da Riccardo Scamarcio, ma non è arrivato”

ROMA – Valeria Golino torna sullo schermo con Figlia mia, un film in cui veste i panni di una madre adottiva minacciata dalla madre naturale della figlia. Un ruolo, spiega l’attrice, che ha riaperto vecchie ferite. La Golino infatti ha rivelato che durante la lunga relazione con Riccardo Scamarcio ha provato ad avere un figlio, ma non è arrivato.

La rivelazione dell’attrice arriva nell’intervista rilasciata a Grazia, in cui per la prima volta parla pubblicamente di questa dolorosa esperienza personale:

“Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti. In passato ho cercato un figlio, non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite”.

Lei e Scamarcio si sono conosciuti nel 2006 sul set del film Texas e si sono poi lasciati dopo 10 anni insieme e le nozze imminenti. Una rottura dolorosa, come lei stessa aveva raccontato:

“E’ stata dura. Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”.

E il film in uscita il 18 febbraio per la regia di Laura Bispuri, che la vede protagonista insieme ad Alba Rohrwacher, non ha fatto altro che riportarla alle vecchie ferite.