Valeria Marini: “Sto uscendo dalla depressione, ho avuto un anno difficile”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 febbraio 2018 9:59 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2018 9:59
Valeria Marini: "Sto uscendo dalla depressione, ho avuto un anno difficile"

Valeria Marini: “Sto uscendo dalla depressione, ho avuto un anno difficile”

ROMA – Valeria Marini ha sofferto di depressione e solo ora è riuscita a raccontare il terribile anno che ha passato. La showgirl e attrice si è raccontata in una intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola il 1° febbraio, in cui spiega il “periodo buio e tormentato” che ha vissuto e racconta i suoi sogni professionali, come un film on Pedro Almodovar, e il suo desiderio di maternità.

La Marini nell’intervista a Oggi parla prima di tutto della sua depressione e di come l’ha affrontata e la sta ancora combattendo:

“Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”.

Ora però prevale la voglia di rinascita e la showgirl italiana ha raccontato alla rivista:

“Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola. Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia. Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me. Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”.

Poi, con grande amarezza, ha confidato di voler trovare l’amore, quello vero, e di non averlo ancora conosciuto:

“Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto”.